Spaghetti Trebisacce

Per voi dal Minerva Club Resort&Golf

spaghetti trebisacce,ricette del minerva club,mare ionio,sibari,trebisacceOggi siamo noi del Minerva Club Resort&Golf a proporvi una ricetta, direttamente dalla calda e accogliente Calabria. Abbiamo pensato di farvi assaggiare un pezzo della nostra terra con una ricetta che proponiamo anche nei nostri ristoranti e molto apprezzata dagli ospiti.

Parliamo degli “spaghetti Trebisacce”, molto semplici nella loro preparazione: fate rosolare in una padella aglio ed olio extravergine di oliva, aggiungete poi capperi, olive nere, acciughe ed infine pomodorini pachino. Fate amalgamare il tutto e, a cottura ultimata, saltate la pasta direttamente in padella insieme al condimento. Et voilà, un pezzo di Calabria è sulla vostra tavola!

Se poi insieme al cibo, volete venire a provare il nostro mare, il nostro sole e tanto altro, non vi resta che consultare la pagina delle nostre offerte e trovare quella che fa al caso vostro.

La Calabria e i suoi sapori vi aspettano.

Domenico, Chef del Minerva Club Resort&Golf.

5 comments

  1. rossana ha detto:

    eccezionali provare per credere!!!! sono in calabria da piu di un mese e vi assicuro che li ho preparati spesse volte ottimo piatto

  2. Paolo ha detto:

    spettacolare nella sua semplicità; certamente la qualità delle acciughe fa la differenza… e quelle calabresi devono essere spettacolari

  3. caterina ha detto:

    perchè di 3bisacce? forse per le alici?o per il cuoco?baci Fra’

  4. Francesca ha detto:

    @caterina: è una ricetta del minerva

  5. paolo ha detto:

    ottimo……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.