DICONO DI ME

Dicono di me…

dicono

Cuochi e fiamme del 21 settembre 2011

quotidiano della calabria

Il quotidiano della Calabria del 20 giugno 2014

 

Intervista rilasciata a Radio News 24

6 comments

  1. Silvana ha detto:

    MA CHE BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COSI` SI FA!

  2. teresa ha detto:

    Ogni mattina mia figlia Ari va al nido con una tua ricetta nella sacchetta perchè deve darla alla sua maestra del cuore: Stefania………si tratta di un impegno che Ari si è assunta insieme a me, la sua mamma, che la rende felice la fa sentire una bimba grande che sa cucinare (infatti in cucina pasticcia molto)…….. si sente molto importante……..soprattutto è molto felice anche la maestra, che alla fine dell’anno di corso si ritroverà con un’enciclopedia di cucina. Grazie

    • Ciao teresa, che bel commento. Mi sono commossa. Ringrazio tanto te e la piccola Ari… continuate a seguirmi. Sarebbe bello aprire una sezione dedicata ai bimbi. Un bacio grande…grandissimo…immenso. Quando hai voglia lascia pure un commento. Mi piace molto avere contatto con tutti voi.

  3. teresa ha detto:

    Certo!!! bella idea la sezione dedicata ai bambini e alle ricettine per i piccoli, soprattutto perchè molti bimbi un po’ inappetenti, come è stata la piccola Ari durante il primo anno di vita, con un pochino di fantasia in cucina e soprattutto senza stress da parte delle mamme……mangerebbero sicuramente di più.Quando vuoi fammi sapere così cerchiamo di aiutare qualche mamma in difficoltà con svezzamento & co.
    Baci
    Teresa, Ari, Lore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.