Repubblica…la nuova arrivata

Il due Giugno nell’azienda agricola di mio marito,  è venuta al mondo una bellissima puledrina.

Il suo nome è Repubblica, non poteva essere diversamente…vi metto di seguito alcune foto scattate qualche giorno fa’.
Eccola insieme alla sua mamma…

DSC01697.JPG
DSC01699.JPG
DSC01700.JPG
La sua mamma si disseta…
DSC01702.JPG

…e lei la segue

DSC01703.JPG

…ha tanto bisogno di coccole

DSC01706.JPG
DSC01705.JPG
Rate this post

Se ti è piaciuta questa ricetta, guarda anche queste:

9 Commenti

  1. auguri !!!!!!! x la nuova arrivata……..Repubblica molto originale il nome ,che bello vedere come l’affetto materno non abbia eguali in ogni specie esistente in natura…… quindi benvenuta !!! saluti da rosa

  2. mi piace molto il tuo cavallino nia cognata ne avevauno piu una mucca da latte e come era buono non lo dimentichero mai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.