| 

Fettuccine con pesce spada

300 gr pesce spada

1/2 cipolla

300 gr. pomodorini pachino

1/2 bicchiere di vino bianco,

sale e pepe q.b.

tagliatelle

In una padella soffriggete la cipolla in mezzo bicchiere  di olio EVO, aggiungete il  pesce spada tagliato a tocchetti e fatelo dorare.

f0d59750206081c77777a61c6d782b1c.jpg

sfumate con mezzo mezzo bicchiere di vino bianco, fate evaporare ed aggiustate di sale e sale

092fc68bd08a8721d3944440bbf90564.jpg

unite i pomodorini pachino tagliati a pezzetti e lasciate cuocere ancora a fuoco moderato per altri 10/15 minuti.

25aad1f64ffbf78e63f03232665dc8cf.jpg

Lessate la pasta e condite con il sugo

048e4caddda2bc8f1bec08dabbc9ca4c.jpg
Rate this post

Articoli simili

19 Commenti

  1. dolcettineeee…cosi` mi commuovete! Io sicula sono….la pasta col pesce spadaaaaaaaaaaaaa…la voglio oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…….Buon week end…..baciuzzini!

  2. si Francesca…so che mi aspetta il momento più difficile ma…si deve fare…poi…chi lo ha detto che deve essere per forza insopportabile….mai dire mai nella vita….voglio essere fiduciosa:-)un baciottolo
    Annamaria

  3. Viste le tue ricette così slurpose, c’è un premio da ritirare.. quindi passa a ritirarlo nel mio blog appena puoi 🙂
    A presto
    radem

  4. In Portogallo ho mangiato tantissimo pesce e mentre ero lì pensavo che al ritorno avrei mangiato più carne…però a dire il vero queste fetuccine me le mangerei anche subito!
    Ciaooo,
    Aiuolik

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.