La vostra vacanza in Calabria – Minerva Club Resort

La vostra vacanza da sogno in Calabria.
Immerso completamente nel verde di una natura tipicamente mediterranea, il Minerva Club Resort & Golf è situato nel cuore della Magna Grecia a soli 2 Km dall’area archeologica più grande d’Italia.

CAMERE MINERVA.jpg Il nostro Resort con i suoi tre Villaggi a quattro stelle, Minerva, Maregolf e Marlusa sarà lieto di accogliervi in ognuna delle diverse tipologie di camere, tutte con terrazza o giardino, o nelle confortevoli bifamiliari o quadrifamiliari attraverso i quali aleggia un costante profumo di fiori e pini marittimi.

In questo angolo di Calabria potrete godere di un tramonto dai colori unici.
L’incantevole posizione del Resort lo rende punto di partenza ideale per scoprire le meraviglie di arte, cultura e tradizione oltre che darvi la possibilità di esplorare una natura tra le più variegate e incontaminate d’Italia.

esterno minerva 022.JPG

Divertimento, gastronomia e relax sono le parole d’ordine per voi e la vostra famiglia, da non perdere all’interno del Resort l’originale percorso botanico che offre a tutti, con una semplice salutare passeggiata le più svariate piante, amorevolmente curate dai nostri giardinieri.

Massima attenzione è riservata ai bambini ai quali abbiamo dedicato un’ampio parco giochi dove, insieme allo staff di animazione, trascorreranno momenti di grande gioia.

Tutti potranno dilettarsi, inoltre, a giocare a Golf nel campo di proprietà a nove buche, un occasione in più per divertirsi in compagnia facendo un’ esperienza del tutto nuova.

Da non perdere, infine, all’interno del ns. Resort il nuovissimo centro benessere “Pietra di Luna” dove proponiamo percorsi benessere come Sauna, bagno turco, massaggi, docce emozionali, percorso kneipp e tanto altro firmato Jean Klebert Baldan Group il tutto corredato dalla salutare tisaneria Messegue.

5 comments

  1. Francesca, ti è arrivata l’e-mail?

  2. Francesca ha detto:

    Francesco, no!

  3. maria65 ha detto:

    Però sai che non ho capito bene dove si trova?

  4. Francesca ha detto:

    Maria, si trova a Marina di Sibari. Se hai la possibilità vai a fare una vacanza TI TROVERAI BENISSIMO!

  5. maria65 ha detto:

    Io faccio le vacanze in provincia di Reggio Cal. ho la casa li (ci sono nata), comunque il posto è meraviglioso perchè conosco quella zona.
    Magari qualche volta riusciremo a fare un salto.
    ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.