Torrefazione Calabrese di Gianpiero Foscaldi

La Torrefazione Calabrese è stata fondata nel 1984 da Lina Calabrese e Giuseppe Foscaldi.

Oggi l’attività è guidata da Gianpiero Foscaldi, che assieme alla sua famiglia, manda avanti questa tradizione.

La qualità delle materie prime è il fiore all’occhiello della torrefazione ed ha reso possibile acquisire sempre più mercato.

La combinazione di robusta ed arabica, perfettamente distribuite e tostate, fanno si che la miscela di caffè, PRIVA di CONSERVANTI, si presenti come una miscela dal gusto forte, deciso dal sapore intenso, dal gusto pronunciato che avvolge le papille gustative in una sensazione di aroma ricco e corposo.


Il processo di tostatura avviene ad “aria pulita” che consiste nella distribuzione di aria calda prodotta da un particolare generatore di calore, che evita il contatto tra fiamma e chicchi di caffè impedendone bruciature.

Questo processo, favorisce l’uniformità della tostatura, GARANTENDO l’igiene e la salute del consumatore, evitando depositi nocivi sul caffè tostato.

La torrefazione calabrese, inoltre, offre ai suoi clienti miscele di caffè in grani e macinato. La miscela tradizionale Rossa è rimasta invariata da sempre.

La Torrefazione Calabrese dispone miscele sia in cialde che capsule.

Per qualsiasi informazione scrivere al seguente indirizzo :

info@torrefazionecalabrese.it

oppure telefonare ai seguenti numeri:

tel. 0981.70057

cell. 339.3517228

2 comments

  1. Giulia ha detto:

    Salve!
    Sono Giulia, una collaboratrice di Alegiosa, un e-commerce online specializzato nella rivendita di prodotti alimentari tipici italiani. Sono rimasta molto colpita dal Vostro sito e volevo sapere se potesse interessarvi una collaborazione noi, interamente gratuita e senza vincoli. Le lascio il link del nostro sito, mi faccia sapere se può interessarvi. https://alegiosa.com/

    Grazie mille in anticipo!

    GIULIA di Alegiosa

    http://www.alegiosa.com

    +39 351 52 63 523

  2. Roberto ha detto:

    Salve, siamo interessati alla diffusione dei vs prodotti su piattaforma commerciale estera composta da marchio con oltre 25.000 punti vendita.Pertanto vista la reale vastità della diffusione sia realisticamente indirizzati a prodotti finiti di target economico basso.Assicuriamo pagamenti in anticipo f.f.( presentazione di proforma,) con bonifico emesso, in area SEPA, trasporto e logistica carico destinatario, acquisti dopo selezione costo prodotto di importanti quantitativi*
    atti a stoccaggi almeno per 6 mesi.
    * Da pianificare secondo Vs.esigenze produttive comunque da concordare tra le parti
    Cordiali Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.