Molino Golia…il piacere di gustare la qualità

Il Molino Golia…il piacere di gustare la qualità – Lauropoli, ha iniziato la sua attività, per la produzione di farine di grano tenero, negli anni settanta con Francesco Golia, gran lavoratore di tradizione mugnaia. Dopo la sua morte nell’anno 2000, l’azienda è passata ai figli Carmelina e Salvatore.

 

Molino Golia...il piacere di gustare la qualità

 

Nel corso degli anni è cresciuto grazie alla solidità della sua famiglia ancorata alla tradizione, alla conoscenza e all’esperienza.

L’impegno del Molino Golia, è quello di proporsi con prodotti semplici, sani e naturali. Grazie alla scelta attenta delle materie prime, in Italia ed all’estero, alla cura meticolosa di ogni fase di lavorazione, il Molino Golia garantisce una vasta gamma di prodotti di altissima qualità senza l’uso di additivi.

La gamma di prodotti spazia dalle farine classiche di grano tenero, ai preparati per pizza, pane e dolci.

L’Azienda e gli stabilimenti si trovano in via Sibari, 105 – Lauropoli
Tel. e fax 0981-70306 – cell. 328/1251225 – 329/8026058

Per qualsiasi informazione scrivere a : molinogolia@tiscali.it

Molino Golia...il piacere di gustare la qualità

3 comments

  1. Salvatore capone ha detto:

    Ho conosciuto Francesco Golia nel 1963 quando trattava i cereali, ma la sua passione dei cereali sfociava nell’idea di costruirsi un molino, difatti così è accaduto, ma purtroppo proprio quando si realizzò il suo sogno fu aggredito da un malattia reumatica che si curava anche a Bari. Concludo con un grande apprezzamento per la sua serietà e correttezza negli impegni e per la sua capacità imprenditoriale che oggi saranno certamente fieri i suoi diletti figli e la moglie. Vi auguro un futuro grandioso perché senz’altro avete nel vs DNA quello di vs padre Francesco. Cordialmente rag. Salvio Capone ex Ferruzzi di Bari.

  2. Grazie Francesco, il tuo commento farà sicuramente piacere a Melina. Buona giornata e continua a seguire le mie ricette sul blog.

  3. Melina Golia ha detto:

    Vorrei ringraziare il sig. Salvio Capone, aver ricordato il mio papà mi ha fatto immenso piacere, grazie! Siamo fieri di tutto quello che ha realizzato e cerchiamo tutti i giorni di onorarlo! Con amicizia Melina Golia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.